Presentazione

Lo studio svolge la propria attività prevalentemente nel settore del diritto commerciale e internazionale attraverso la prestazione di servizi di consulenza e assistenza in Italia e all'estero.
Lo studio partecipa alla Clausen Miller International, associazione di studi legali con uffici in: Bruxelles, Chicago, Düsseldorf, Irvine, Londra, New York, Florham Park, Parigi, Parsippany, San Francisco, Wheaton e Shanghai.
Lo studio assiste:
- istituzioni finanziarie, banche e società di intermediazione mobiliare;
- imprese produttrici di beni di consumo, imprese di trasporto e di costruzione, pubbliche e private, nella negoziazione, stipula e gestione dei contratti e delle commesse in Italia e all'estero. In tale contesto una significativa parte dell'attività è concentrata nella assistenza nelle procedure per l'affidamento di appalti pubblici di opere e servizi;
- imprese operanti nell'alta moda, nella produzione di beni di lusso e nel cinema, nel settore della organizzazione di congressi e convegni, con particolare riguardo alla definizione e gestione dei relativi contratti anche con enti e/o istituzioni pubbliche e private.
I clienti sono assistiti anche in tutte le fasi contenziose dinanzi alle Corti di Giustizia in Italia e all'estero.
La struttura dello studio consente di trattare in modo informatizzato e con efficienza ed economicità anche la gestione di patrimoni immobiliari, il recupero crediti e le questioni in materia fallimentare e i servizi legali in favore di banche, istituzioni finanziarie e aziende commerciali.